Servizi

Al centro di ogni progetto c’è il cliente, con le proprie esigenze: l’esperienza maturata sul mercato ci consente di affiancare le Grandi Imprese nei progetti più complessi e di permettere alle PMI di beneficiare delle tecnologie digitali e dei loro vantaggi.

Un team tecnico dedicato fornirà supporto al cliente nel suo percorso di apprendimento e utilizzo della soluzione nel lungo periodo, attraverso un’attenta analisi degli obiettivi, del contesto ambientale, del modello organizzativo e da una completa formazione di lavoratori e responsabili.

ANALISI TECNICA

E’ l’attività preliminare di ciascun progetto, in questa fase raccogliamo e analizziamo le informazioni cosi da effettuare proposte mirate alle esigenze dei nostri clienti.
Affianchiamo gli RSPP nella valutazione dei rischi e dei processi, per aiutare ad individuare eventuali criticità e aree di miglioramento.
Prendiamo in considerazione diversi fattori, fra cui organizzativi, ambientali, umani, tecnologici, economici, in modo da formulare la soluzione più adatta a ogni contesto.
Definiamo gli obiettivi e il piano di progetto.

ADDESTRAMENTO E FORMAZIONE

Ci impegniamo nel realizzare soluzioni semplici e pratiche, affinché possano essere facilmente impiegate e i processi aziendali risultino efficaci.
Forniamo sempre il supporto dedicato e le informazioni necessarie: è importante che i lavoratori conoscano gli strumenti e sappiano come usarli, in condizioni normali o di emergenza.
Inoltre, studi dimostrano che i lavoratori isolati hanno una maggiore percezione di rischio, che può indurre insicurezza e ansia. Pertanto l’addestramento e la conoscenza degli strumenti serve a dare loro sicurezza, influendo positivamente sullo stato di benessere del lavoratore.
Rivolgiamo la nostra attenzione anche all’addestramento degli incaricati nella presa in carico dell’emergenza.
Stabiliamo assieme al cliente le modalità di formazione, in remoto o in aula.

ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA

Mettiamo la soddisfazione di tutti i clienti al centro, fornendo canali di contatto dedicati, affiancandoli giorno dopo giorno nell’utilizzo della soluzione adottata.
Il nostro personale qualificato è sempre pronto a rispondere a tutte le domande sull’utilizzo del sistema e a risolvere dai piccoli problemi di configurazione alle eventuali anomalie.
In caso di guasti hardware delle apparecchiature, offriamo il servizio di riparazione comprensivo di ripristino delle configurazioni affinchè il lavoratore possa essere fin da subito operativo.

REVISIONE PERIODICA

Suggeriamo di svolgere periodicamente (almeno ogni 12 mesi) una verifica del corretto funzionamento dei dispositivi come per i DPI. Manutenzioni regolari ed ispezioni periodiche garantiscono l’efficienza dell’intero sistema.
Alcune delle attività effettuate dal nostro personale qualificato:

  • verifica parti esteriori e stato di usura
  • verifica delle funzionalità
  • verifica delle segnalazioni allarmi
  • verifica delle comunicazioni
  • verifica localizzazione
  • verifica dell’intero sistema e processo
  • aggiornamento formazione del personale che utilizza i dispositivi

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