Postazioni di misurazione della temperatura negli ingressi

L’emergenza sanitaria ha imposto la loro immediata adozione nel controllo degli accessi in locali pubblici e privati, con la necessità di dover adeguare le nuove procedure per gestire, non solo in modo sicuro, ma anche efficace l’ingresso di lavoratori, fornitori o utenti.

Fin da subito si è notato che l’uso dei termometri a infrarossi manuali non rappresentava una soluzione scalabile, richiedendo la presenza di un operatore, oltretutto in prossimità delle persone.

Abbiamo quindi applicato l’esperienza nella selezione di prodotti e strumenti elettronici, per supportare le Imprese con proposte professionali di misurazione della temperatura, scalabili e che velocizzassero le operazioni.

Ogni prodotto è stato dapprima testato, valutando con attenzione funzionalità e affidabilità, oltre a poter garantire adeguatamente il servizio post vendita; a distanza di tempo le unità installate sono innumerevoli, con una completa soddisfazione dei clienti, in ogni settore: industrie, sanitario, pubblica amministrazione, attività commerciali, etc.

Ad oggi sono disponibili due tipologie di prodotto che si sono affermate:

  • auto-termometro digitale, posizionabile a muro o su colonna, con una misurazione molto rapida anche in ambienti esterni; non richiede installazioni e il prezzo è estremamente vantaggioso
  • face scanner con misurazione temperatura abbinata al riconoscimento mascherina, con possibilità di notifiche di avvertimento su app esterne, integrabile con controllo accessi

 

Contattateci per ricevere informazioni tecniche o commerciali.