Chi siamo

Una squadra in continua crescita: 200 professionisti che credono nell’evoluzione continua e mettono ogni giorno talento, competenze, specializzazione, entusiasmo ed energia a servizio di clienti, collaboratori e partner. Ci chiamiamo atonpeople perché condividiamo non solo lo spazio e il tempo del nostro lavoro quotidiano, ma anche il senso di appartenenza ad una squadra che è in campo per crescere insieme, attraverso lo scambio quotidiano di conoscenze e know how. Ci guidano valori, passioni, entusiasmo, spontaneità, curiosità, voglia di sperimentare con l’obiettivo comune di generare valore. Per noi lavorare in Aton significa instaurare relazioni di fiducia con i colleghi, in un clima di complicità e supporto, mettendoci in gioco ogni giorno per affrontare nuove sfide.

 

I nostri valori.

onsafe-separator

Ci guidano ogni giorno e li trasmettiamo ai nostri Clienti

 

onsafe-chi-siamo-passione-per-l_innovazione

Passione per l’Innovazione

Da sempre crediamo nella ricerca e ci affermiamo trasformando per primi i nuovi salti tecnologici in valore aggiunto per i clienti. Solide competenze ed entusiasmo nella ricerca del miglioramento sono requisiti indispensabili in ciascuno di noi.

onsafe-chi-siamo-relazioni-di-fiducia

Relazioni di Fiducia

Il gioco di squadra tra noi, i nostri clienti e i nostri partner è garanzia di comune successo.
L’attenzione per le persone e verso gli impegni cementa il nostro carattere d’impresa.

onsafe-chi-siamo-affidabilità-nel-tempo

Affidabilità nel tempo

La responsabilità verso i nostri stakeholder garantisce certezze di lungo periodo. Investendo sull’innovazione possibile e conveniente assicuriamo risultati e continuità di business.

I nostri partner.

onsafe-separator